Friday, July 7, 2023

piccolo post para-giaculatorio

sarà che son stanchino. sarà che la gente [più] equilibrata comincia ad andare in ferie, mentre io mi defilerò dalla pratica. sarà tutto il contesto faticosetto, per quanto non avulso dall'ovvietà che potrebbe andare molto peggio. sarà la malinconia affettiva e gran disio trombinevole inespresso che mi torna indietro.

insomma. sono un pochino giuino, spompatino, abbattutino. nulla di che neh? nulla che non possa passare. nulla a che vedere con ben altri et variegatamente momenti merdosi.

però. ecco. sì. un po' para-giaculatorio. pochino, suvvia.

ma non è nemmeno questo il punto.

è che mi è sgorgata l'embrione di idea: vorrei condividerla con qualcuno, 'sta cosa.

ma fu aborto naturale.

giacché ritirata tosta l'idea, così che solo embrione fu.

al netto del può servire a qualcosa? ne uscirei un pochino meno giuino, spompatino, abbattutino?

può aver senso condividere con qualuno? nel senso che ognuno ci ha i suoi cazzi. piccoli o grandi siano. perché caricarvi i [piccoli] miei?

e soprattutto: dirlo a chi?

e non è solo che, a parte pochi, pochissimi, la percezione che non sia così cogente, per taluni altri, interessarsi di come possa girare a me. forse è percezione [pre-paranoide]. forse farebbe notizia non fossi un pochino giuino, spompatino, abbattutino. quindi inutile sincerarsene. nognius un-pochino-giuino-spompatino-abbattuino-gnius.

quindi no. non l'ho condiviso con nessuno.

invero c'è odg. che lo fa di mestiere. ed erano gazziGlioni di mesi che non attendevo così una seduta. per quanto ormai trimestrali e pure meno. per quanto non so quanto potrà servire puntualmente alla causa. servirà per guardarci in mezzo. anche se credo di aver capito un gran bel po' di cose. anche che non diventerò meno pochino giuino, spompatino, abbattutino, con un incontro, per quanto proficuo. non devo capire. dovrei agire. e comunque odg lo fa di mestiere. non siamo legati affettivamente-amicalmente [o comunque non fuori dal suo setting].

e poi c'è il blogghettino. una volta erano molto più frequentini i post giaculatori. ora cerco di contenermi. credo di riuscirci financo bene. e non solo perché è un contenersi molto più semplice e sereno, rispetto alla tensione che mi farebbe accoppiare con una grondaia, talmente impetuoso quell'altro disio.

una volta erano molto più frequenti i post giaculatori. e non solo perché scrivevo molto più spesso. c'erano spunti quasi quotidiani.

molto meglio adesso. mi girano, in potenza, solo un po' di più i coglioni. che allora ero più giovane et vigoroso, oltre che lamentoso. ora è il contrario. ma anche lasciarseli girare, i coglioni, ho imparato abbia davvero poco senso. quindi a posto.

sono davvero un po' stanchino. un pochino giuino, spompatino, abbattutino.

ed il post non è nemmeno così piccolo. spero sia rimasto para-giaculatorio.

 

 
[poi ci sono le canzoni. ma è come tipo roba che succedono sole nei film]


No comments: