Wednesday, October 27, 2021

il didielle e la caciara in senato [versione checca isterica]

sarà pure solo un simbolo, neh? che poi dovrebbe essere il posto dove si rappresenta il potere del popolo, per interposto rappresentante. e questo farebbe di quel simbolo un qualcosa di alto. per dire, se lo scrive un intimo anarcoide blogghettaro incistato sui tempi e su questi mezzi desueti. figurarsi.

soprattutto per questo la caciara che manco in curva allo stadio è irritante. oltre che irridente verso tutti coloro che dovrebero rappresentare. figurarsi la caciara e le ovazioni sguaiate quando viene affossata una legge. figurarsi affossare una legge che avrebbe dovuto tutelare chi è discriminato, perché variegatamente non intruppato nella panciona della gaussiana paciosa della pretesa normalità. figurarsi per chi discriminato perché variegatamente non intruppato per qualcosa che sente di sé, quindi di essere.

credo che quella caciara, che nemmeno all'osteria da ubriachi, è una produttoria di decadenza culturale, etica, civile. ed è la manifestazione più plastica dei cattivi pensieri, delle intenzioni smargiasse pittate di diplomazia, della retroguardia culturale di quella masnada dell'eccellere nel nequiziare, che dovrebbe essere classe dirigente politica. senatori della repubblica. meno che nanietballerine messi assieme.

io non so nemmeno quanto siano stati tatticamente poco abili gli altri. quelli che il didielle volevano approvarlo. non so nemmeno che senso abbia la tattica in questo genere di istanze. la poltiglia civile è stato infilarsi in questo gioco loose-loose. far finta di voler mediare per trovare un compromesso che non sarebbe mai arrivato. il giochetto surrettizio della disponibilità alla trattativa e la foglia di fico del voto segreto. il cinismo putrido del voltafaccia per dire che gli altri sono intolleranti, mentre si bada ai soli tatticismi parlamentari, la falange obnubilata di un egotico che si crede un genio della politica, da tappetaro dell'inguappo qual è [intanto se ne stava in arabia, giusto per coerenza].

ci abbiamo perso davvero tutti, oggi. poi ci saranno pure millemila altri cazzi pragmatici per una fetta consistente della pancia paciosa della campana gaussiana, figurarsi. ma ci abbiamo perso tutti. giochetto loose-loose. e ci hanno perso pure quella marmaglia sguaiata, che dovrebbe essere l'eccellenza. potrebbero invece essere pisciati in testa da gran parte dei cittadini che dovrebbero rappresentare. 

tra norma e cultura vince sempre la cultura. per questo non basterà certo la norma di un didielle a sistemare gli effetti di un modo di pensare retrogrado. quando non fobico ed ostracistico per diversità latenti che non si sanno ammettere di sé [parentesi: io sono maschio eterosessuale binariamente certo. nel complesso ho scopato molto meno di quello che avrei voluto e le previsioni non sono così incoraggianti. però. provo a immaginare quanto deve essere triste e frustrante castrare certi slanci intimi e desideri profondi, che vorrebbero ma non possono. io almeno so di non aver ho scopato abbastanza. me ne sto quasi sereno nella mia poca realizzazione [anche] in questo ambito. comunque sereno per la mia consapevolezza. penso sia triste per tutte le non eterosessualità latenti e soffocate. è triste la non accettazione del sé. anche in questo ne so qualcosa, ma ambiti diversi. è triste. sì. però se ce n'è qualcuno tra i fobici affossatori del didielle, beh, se la merita tutta la sua tristezza [oltre essere abbastanza conivnto che qualcuno in quell'accozzaglia fobica ce n'è di sicuro]. fine parentesi]. hanno affossato la norma. hanno aizzato la retroguardia culturale. loose-loose. quando si affossano dei diritti non è mai un giorno di cui andare fieri. non vi è mai da gioire. qualunque sia il motivo per cui è capitato.

per questo sono in malafede. per questo non meritano il rispetto che spetterebbe a chi si adopera in quel posto così importante, nel suo essere simbolico. per questo siamo un paese che è messo così male, davvero male. per questo è loose-loose. hanno perso tanto anche loro. sono talmente sotto la media da non accorgersene nemmeno.


[comunque niente. ci sono anche altre considerazioni. meno da checca isterica]

No comments: